16-19 Luglio 2022

La giuria

Consuelo Catucci

Consuelo Catucci

Consuelo Catucci è una montatrice italiana. Ha vinto nel 2011 un Nastro d’argento per il film Vallanzasca – Gli angeli del male e ha ricevuto quattro nomination ai David di Donatello per il miglior montatore.

DANIELE CIPRì

DANIELE CIPRì

è un regista, sceneggiatore e direttore della fotografia italiano, conosciuto anche per la sua collaborazione in coppia con Franco Maresco. Nel 2009 ha vinto al Chicago International Film Festival il premio della fotografia per Vincere. Con È stato il figlio si è aggiudicato il Premio Osella per il migliore contributo tecnico alla 69ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Nel 2013 ha vinto il Nastro d’argento al regista del miglior film.
Giacomo Giubilini

Giacomo Giubilini

lavora come consulente editoriale alla Rai ed è editor per Sky Vision. Ha lavorato come consulente in Wind, Logo 2000, Officine multimediali, Sipra. È documentarista e sceneggiatore. Autore per il cinema e per la televisione. Vincitore del concorso Filmaker di Milano per un soggetto originale ottenendo il finanziamento per il documentario: “Terra, sottoterra e cielo”.